Informazioni personali

La mia foto
Pentapata vive con Se Medesima e Se Stessa, il termine politicamente corretto non appartiene alla seconda, ma tanto voi potreste vedere solo la prima, Se stessa la trovate qui sul blog. Lotta lacerante fra personalità? macchè solo quotidiana ordinaria follia.

venerdì 25 novembre 2011

riprendo

in luglio correvo su strada mezz'ora ho terminato il programma c25K.

poi ho avuto una tonsillite tremenda, in estate con la febbre alta è pazzesco. Mi sono sposata, sono andata in ferie ho inserito figlio (in realtà mia madre) nel nuovo nido, c'è stata la vendemmia, marito è partito per 15 giorni australiani et voila è fine Novembre. Ho provato a correre all'aperto ma è impossibile per me, troppo freddo, e sono troppo poco allenata per pensare di correre continuativamente in modo da non fermarmi sudata nela mattina gelida. posso andare a correre solo di mattina, e per mattina intendo dalle 6.30 alle 7.45 max, adesso a quell'ora ci sono 3 gradi, presto andremo sottozero.
Ho provato prima in una palestra, poi un collega in attesa di due gemelli e ansioso di fare spazio mi ha smollato il suo, ed eccolo qui il tapis, mio nuovo amico.
Correre sul tapis è più semplice che non in strada, ma molto meno bello, cmq dio benedica l'ammortizzazione.



Nessun commento:

Posta un commento