Informazioni personali

La mia foto
Pentapata vive con Se Medesima e Se Stessa, il termine politicamente corretto non appartiene alla seconda, ma tanto voi potreste vedere solo la prima, Se stessa la trovate qui sul blog. Lotta lacerante fra personalità? macchè solo quotidiana ordinaria follia.

martedì 10 maggio 2011

day 3

oggi è stato il primo giorno di corsa. direi ottimo i tempi di ripresa ci sono tutti quei 90 sono perfetti, anzi a metà strada 12-15 minuti sembrano troppi, verso la fine ero un po fiatosa e quindi sicuramente fuori frequenza cardiaca, ma tanto avevo finito :-).
io posso iniziare l'allenamento fuori la porta di casa, vantaggio di vivere nel nulla, in tutto 30 minuti 5 cammino riscaldamento, 20 allenamento, 5 cammino defaticamento.

p.s. ricordarsi di mettere reggiseno sportivo!!

4 commenti:

  1. E se ballano le tette, lasciamole ballare! (no, era uno scherzo)
    PS: ti ricordo che le scarpe sono fondamentali, onde evitare fastidiosi dolorini ai tendini. E andiamo!
    PPS: come si fa la pagina così, appesa?

    RispondiElimina
  2. niente, ho capito tutto (è un altro blog): ho preteso troppo dal neurone...

    RispondiElimina
  3. e spesso il reggiseno non basta. se ingrasso un pochino (maledetta menopausa) lo sfregamento tettona contro reggitettona provoca fastidiosissimi arrossamenti, ho risolto con dischetto imbevuto di olio di mandorle)

    RispondiElimina