Informazioni personali

La mia foto
Pentapata vive con Se Medesima e Se Stessa, il termine politicamente corretto non appartiene alla seconda, ma tanto voi potreste vedere solo la prima, Se stessa la trovate qui sul blog. Lotta lacerante fra personalità? macchè solo quotidiana ordinaria follia.

martedì 31 maggio 2011

day 12

settimana 3 allenamento 1 c25k

oggi è stato il primo giorno di allenamento un po' più serio, cioè una roba che ti fa capire che forse potrebbe essere pure vero che le patate possono correre!
Incredibile ma già da ieri ero in fibrillazione per questo blocco da 3 minuti di corsa, direte voi cazzate, eh lo so ma alla fine della scorsa settimana il blocco era da 1.5 minuti quindi oggi era i doppio!!!!
ho corso 3 minuti tranquilla, l'ultimo blocco in leggera salita.

3 (da 3' corsa + 3' cammino) + 3 (da 1.5' corsa + 1.5' cammino), un blocco breve intervalla uno lungo.

alla fine ho preso pure la pioggia come un vero runner!!!! CHE SODDISFAZIONE!!!!

by the way: se da decathlon un reggiseno sportivo taglia 95B veste come un 100D cosa significa? che mi son fatta ciulare 15.90€!!!!!

1 commento:

  1. a parte il reggiseno, sei un mito! tieni duro, io pure (con l'acquagym e con le letture)

    RispondiElimina