Informazioni personali

La mia foto
Pentapata vive con Se Medesima e Se Stessa, il termine politicamente corretto non appartiene alla seconda, ma tanto voi potreste vedere solo la prima, Se stessa la trovate qui sul blog. Lotta lacerante fra personalità? macchè solo quotidiana ordinaria follia.

lunedì 6 giugno 2011

day 15

bene ho cominciato la quarta settimana di allenamento. il programma si fa più intenso e pensavo che sarei scoppiata, tenete conto che l'ultima volta - l'altro ieri -  il blocco lungo era da 3 minuti, da oggi 3 minuti rappresentano il blocco breve e inoltre i tempi di camminata si dimezzano mentre fino a sabato erano uguali al tempo corso. comunque se vi interessa googolate c25k tabelle e vedrete.

5 riscaldamento a passo, 2x (3 corsa 1e 1/2 cammino, 5 corsa 2 e 1/2 cammino), innsoldoni ho corso quasi tre minuti in più di sabato.

ma quando si incontra un altro che corre è come in moto o in montagna che ci si saluta sempre, mi servono delucidazioni sul runner code !!!!

1 commento:

  1. io di solito li saluto, a meno che non sono particolarmente sfatta o concentrata :-)

    RispondiElimina