oggi comincia il programma intenso, d'ora in poi non ci saranno più stacchi. questa mattina ho corso per 25 minuti filati, per circa 3 chilometri abbondanti (devo risolvere 'sto problema di sapere quanto corro). il primo tratto è tutto in falso piano in salita e alcuni trati sono brevi salitine, o megliocambi di livello della strada io corro in collina e quindi non c'è molta regolarità, ai 5/6 minuti passo il primo dislivello e ai 10/11 il secondo e lì spompo un po' ma resisto bene senza morire o desiderare di fermarmi, ai 13 faccio marcia in dietro e corro sullo stesso tragitto questa volta leggermente in discesa, leggermente eh! che se fosse discesa ciao stinchi!!!!
ho sudato da bestia ma mi sento benissimo. "sento le gambe" ho preso un'aspirina perchè temo l'acido lattico e in questo week end dove lavorerò non me lo posso permettere.
il giorno 22 avevo provato il cardiofrequenzimetro di una collega, potrebbe essere utile anche se per "colpa" di slimming mom federica ho scoperto che esistono 'sti cosi. secondo voi per quanto potrò farne a meno?
Bravissima!!!
RispondiElimina