Informazioni personali

La mia foto
Pentapata vive con Se Medesima e Se Stessa, il termine politicamente corretto non appartiene alla seconda, ma tanto voi potreste vedere solo la prima, Se stessa la trovate qui sul blog. Lotta lacerante fra personalità? macchè solo quotidiana ordinaria follia.

martedì 14 giugno 2011

day 18

oggi primo giorno settimana 5. 5' di corsa e 3' di cammino, tutto bene, questa settimana si incrementa di brutto e per il terzo giorno dovrei riuscire a correre 20', al momento mi pare impossibile.
Correre in piano sarebbe di aiuto, forse, questi dislivelli anche se dolci al principiante segano un po' le gambe.

Nota: domenica ho corso in piano e mi facevano male gli stinchi, sul mio solito percorso no misteri delle pendenze stradali e delle pavimentazioni.

1 commento:

  1. Cara pentapatata, da oggi vorrei correre anch'io, ma tranquilla non ti raggiungo, perciò continua a correre e non preoccuparti di guardarti alle spalle.

    RispondiElimina